Burger Art

Cari amanti dei burger, oggi vi farò scoprire un nuovo posto!🍔

Vi parlo di Burger Art, un’hamburgeria che ha aperto da circa un anno e si trova in Via Giovanni Ponti 13 verso Via della Pisana. Il locale è un pò nascosto ma molto carino ed accogliente, ha circa 30 coperti ed è a conduzione familiare.

Ho avuto modo di conoscere tutta la famiglia, e sono davvero delle persone splendide che puntano a far sentire a proprio agio il cliente e ad accontentare le sue richieste con le loro proposte di antipasti e hamburger davvero originali!

Si, perche da Burger Art i panini sono stati tutti pensati e creati dal proprietario Daniele, un ragazzo molto giovane ed intraprendente, e poi sono stati realizzati concretamente da sua madre Alessandra la chef!

Vorrei quindi parlarvi dei loro panini e dei loro antipasti, troverete una selezione di fritti, alcuni classici per i più tradizionalisti come supplì normale o cacio e pepe. Mentre per i più avventurosi potrete trovare supplì ripieni di cheddar, ravioli di pizza fritta, e fiori di zucca con burrata e pomodori secchi, crocchette di pulled pork e chi più ne ha più ne metta!

Una delle particolarità dei panini di Burger Art è che tutti hanno i nomi di cantanti famosi, ad esempio questo che vedete nella foto in alto è il Pavarotti: doppio hamburger con uovo, maiale sfilacciato e tanta tantissima salsa bbq!

Nelle foto in basso invece potete vedere uno dei panini che racchiude uno dei loro punti forti ovvero il pulled pork, il pane non è artigianale, lo prendono sempre fresco da un forno ed è comunque molto buono!

Scelgono con cura gli ingredienti con cui creare i panini, ed ogni settimana potrete trovarne uno nuovo, ed in più i prezzi del loro menù sono davvero molto convenienti!

Insomma se volete passare una serata “creativa” Burger Art è il posto che fa per voi, avrete solo l’imbarazzo della scelta su cosa assaggiare prima!

VOTO su 5 panini: 🍔🍔🍔🍔

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...